Ferrovia Transiberiana viaggio organizzato Uzbekistan, Kazakistan, Lapponia russa

Scopri il mondo con noi!

Ferrovia Transiberiana viaggio organizzato Uzbekistan, Kazakistan, Lapponia russa

Con noi l’avventura non ha mai fine
0
anni di attività
0
viaggi organizzati
0
km percorsi sulla Ferrovia Transiberiana

Il catalogo più esclusivo di viaggi scoperta sulla Ferrovia Transiberiana, Transmongolica, Viaggi organizzati in Uzbekistan, Kazakistan e molte altre destinazioni particolari

Stai cercando il viaggio della tua vita? Allora affidati a noi con serenità.
Siamo specializzati in viaggi scoperta lungo la Ferrovia Transiberiana e Transmongolica, in Asia Centrale e Russia. Se sogni di passeggiare sul ghiaccio del Lago Baikal o di ammirare le esotiche bellezze dell’Uzbekistan, ti offriamo una vasta scelta di tour inediti in regioni lontane e poco frequentate dai turisti, organizzati con la cura e la passione di una volta.
Un sogno? No, è realtà!

Viaggio in Uzbekistan

Viaggio in Uzbekistan

alla scoperta della cultura e delle tradizioni locali

PRIMAVERA 2023

registrazione in corso

Perchè scegliere un viaggio in Uzbekistan, lungo la Ferrovia Transiberiana e Transmongolica con noi?

Viaggia in Uzbekistan

Ci sono infinite ragioni per scegliere un viaggio scoperta in Asia Centrale e in Russia con noi. Ne elenchiamo almeno tre:

  • La vastità dei territori visitati (Russia, Kazakistan, Uzbekistan…) che racchiudono segreti e luoghi poco frequentati dai turisti.
  • L’enorme scelta di itinerari che si adattano praticamente a ogni tipo di turista, dal viaggiatore curioso che desidera un soggiorno confortevole e senza troppi sforzi, fino al viaggio avventura vero e proprio.
  • Il costo contenuto dei nostri viaggi in Asia Centrale e Russia, unito alla nostra profonda conoscenza dei territori.

Un viaggio scoperta parte da te stesso, dalla voglia di aprirti nuovi orizzonti e di fare una vacanza che non sia il “solito tour”. Il viaggio scoperta è cultura, curiosità, immersione nella comunità locale.

Al ritorno da un viaggio in Uzbekistan, sul Lago Baikal o da una lunga traversata della Russia lungo la Ferrovia Transiberiana avrai molto da raccontare ai tuoi amici perché torni da luoghi poco noti anche al viaggiatore esperto.

E se tutto questo lo puoi fare insieme a un piccolo gruppo di persone con le quali condividere esperienze, storie e ricordi, WOW!

Il viaggio scoperta ti cambia…

Ti hanno incuriosito le nostre proposte di viaggio Ferrovia Transiberiana, Transmongolica e Uzbekistan? Vorresti saperne qualcosa di più?

CONTATTACI OGGI SENZA IMPEGNO


    Il Team di endlessRussia

    Sei interessato alla Ferrovia Transiberiana e vorresti organizzare tutto da solo? Ti servono solamente i biglietti ferroviari?

    Nessun problema! La mia guida Ferrovia Transiberiana Fai da Te ti spiegherà tutto!

    L’Asia Centrale e la Russia sono la nostra terra e viaggiare è la nostra passione. Te lo dimostriamo proponendoti un ricco catalogo di viaggi unici: viaggi organizzati in piccoli gruppi lungo la Ferrovia Transiberiana, sul Lago Baikal e l’Isola di Olkhon, viaggi particolari e fuori dagli schemi. Ma non finisce qui: se non sopporti i viaggi organizzati siamo lo stesso dalla tua parte e ti comprendiamo. Hai esigenze diverse, tutto qua!
    E allora dai un’occhiata alla nostra guida per il viaggio sulla Ferrovia Transiberiana Fai Da Te. Un vero e proprio manuale di istruzioni per la Ferrovia Transiberiana scritto da russi, da chi è nato e vive in questo paese magnifico. Che tu sia interessato a un viaggio avventura organizzato in Russia o a un viaggio solitario e avventuroso sai che saremo sempre con te, fornendoti anche un valido supporto per l’acquisto dei biglietti Ferrovia Transiberiana (biglietti ferroviari per la Russia) e le pratiche di visto per la Russia.

    Ferrovia transiberiana fai da te
    ESCLUSIVA
    L'unica guida alla Transiberiana in italiano scritta da russi
    PRATICA E AGGIORNATA
    In formato e-book sempre aggiornabile all'ultima edizione
    COMPLETA
    Centinaia di domande e risposte. Tutto, ma proprio tutto sulla Transiberiana

    Contattaci

    E’ normale che tu abbia molte domande prima di confermare il viaggio – scegli il modo più semplice per entrare in contatto con noi

    Oppure scansiona con il tuo smartphone questo codice QR:

    • Prenota una nostra chiamata:

      Inviando questo modulo, accetto di ricevere una chiamata e sono d'accordo con la Privacy Policy