Ecco il nostro catalogo di viaggi avventura in Russia che ti cambiano nel profondo e ti fanno conoscere nuovi amici

Attraversare tutta la Russia da un capo all’altro in Transiberiana, ammirare l’Aurora boreale a Murmansk, uscire in mare aperto per avvistare le balene a Teriberka, spiare nei crateri dei vulcani, passeggiare sulla terra che ribolle e osservare orsi nel loro habitat naturale in Kamchatka. E se non bastasse, pattinare sul ghiaccio trasparente del lago Baikal. Questi viaggi ti resteranno nel cuore per sempre. Perfino Mosca e San Pietroburgo, se visiti una kommunalka, ammiri le città dai tetti dei palazzi e conosci la storia dell’architettura sovietica nascosta dietro le facciate moderne degli edifici, possono presentarsi in un modo completamente diverso.
Spesso capita che i posti più insoliti siano quelli che suscitano le emozioni più vive. E se parti con noi, puoi contare sulla nostra professionalità e sui tuoi simpatici compagni di viaggio…e il gioco è fatto!

Viaggio in kamchatka

Kamchatka

la terra del fuoco, dei gayser e degli orsi

ESTATE 2022

registrazione in corso

I DETTAGLI

Perchè un viaggio avventura in Russia?

  • Perchè a volte bisogna staccare davvero la spina e con noi potrai farlo: per almeno 10 giorni ti dimenticherai del tuo lavoro e dei tuoi problemi quotidiani, perchè spesso non saranno disponibili neppure le reti di telefonia mobile.
  • I nostri viaggi avventura in Russia sono tour organizzati per un piccolo gruppo di persone provenienti da varie parti di Italia, appassionate di natura e di Russia e che in genere non si conoscono tra di loro. Il numero dei partecipanti può variare da 10 a 16 persone e puoi partire anche senza un compagno di viaggio, perchè farai sicuramente nuove amicizie all’interno del gruppo durante il viaggio avventura in Russia.
  • Durante tutto il viaggio avventura in Russia il gruppo sarà accompagnato da una nostra guida che parla italiano, un professionista competente ma con la tua stessa passione negli occhi.
  •  La mia squadra si occupa anche di visti russi, perciò  tutta la procedura sarà fatta da noi. Ti serve solo un passaporto valido ancora 6 mesi dopo la data di ritorno prevista dalla Russia.
  • Si tratta di viaggi particolari in zone dove non ci sono grandi infrastrutture turistiche e dove spesso le auto non circolano. Spesso è necessario un mezzo di trasporto speciale, perciò prima si prenotano i servizi, meglio è. Per lo stesso motivo, se prenoti con largo anticipo, il viaggio ti costerà di meno: più si avvicina la data della partenza, più costoso diventa il viaggio.
  • Organizzo viaggi in Russia da 16 anni e tenendo conto di tutta l’esperienza che ho accumulato nel tempo mi sento di dirti che serve soltanto la voglia di vedere posti nuovi. Tutta l’organizzazione sarà a nostra cura. Voi dovete soltanto scegliere la destinazione e partire verso una nuova avventura!
  • Non sono viaggi particolarmente costosi in quanto ci rivolgiamo volutamente a un pubblico ampio e ci piace che nello stesso gruppo si vengano a trovare giovani che hanno appena avviato la loro carriera lavorativa con professionisti e pensionati

Vuoi partecipare al viaggio avventura in Russia?


    Verrai contattato da